giovedì, ottobre 11, 2007

Nel fango fino al collo...


Dopo un paio di post di riscaldamento, mi lancio in un piccolo punto della situazione sulla mia vitaccia lionese (e vi invito a fare la stessa cosa). Da 11 giorni ho iniziato il terzo anno di dottorato, e ormai la mia vita é una presentazione power point dietro l'altra...Verso gennaio iniziero' a scrivere la tesi e a lavorare di meno in meno in laboratorio. In ogni caso avro' uno stagista da schiavizzare...Da qualche mese, dopo essermi dato alla catalisi omogenea e esotica, sono ritornato un po' più eterogeneo, con tutti gli XRD, BET e compagnia che ne derivano...
Sto iniziando a mandare già qualche curriculum in giro per farmi conoscere, in ogni caso un mio squallido approccio via mail con Perego dell'ENI é fallito miseramente....Oltre al lavoro, sono ritornato stabilmente (e tristemente) single, e mi sono messo d'impegno nel rimettermi in forma fisica, con una perdita di peso che, da aprile ad oggi, é a quota 12 kg (ma Fini mi ha battuto...).

3 commenti:

Alberè ha detto...

Bella Puccio! Ma Finaccio non si fa più vivo?Ma ha ancora una massa??

pezza ha detto...

Ormai il finaccio e' soltanto una matrice che sta per essere diagonalizzata ....

beppe ha detto...

Pezza smettila per la tua salute!!!