lunedì, ottobre 22, 2007

Studi alternativi...


Ho ricevuto questa mail da un grande! A me ha convinto :D

Una mandria di bufali si puo' muovere tanto rapidamente quanto e' la
velocita' del bufalo piu' lento, e quando la mandria e' cacciata,
sono i bufali piu' lenti e ammalati che stanno alla fine del gruppo che
muoiono per primi. Questa e' una selezione naturale valida per la mandria considerata un tutt'uno, visto che la velocita' generale e la salute dell'insieme migliorano con la morte regolare dei suoi membri piu' deboli.
Alla stessa maniera il cervello umano puo' operare tanto velocemente
Quanto neuroni piu' lenti.
Il consumo di alcool, come tutti sappiamo, distrugge i neuroni, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni piu' deboli e lenti. In questo senso il consumo regolare di cuba libre elimina i neuroni piu' deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina piu' rapida ed efficiente. Il risultato di questo profondo studio neurologico convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti,
avvocati, progettisti, etc. Allo stesso modo si spiega il perche' dopo pochi anni aver finito l'universita' e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti non possono piu' mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati.
Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcool possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di studente universitario.
Mentre il nostro Paese stà perdendo il suo potenziale intellettuale,
noi non possiamo rimanere in casa senza fare nulla.
Andiamo al bar!! Beviamo litri e litri!! La tua azienda e il tuo paese necessitano che tu sia al massimo e tu non puoi negarti alla carriera che ti stà
davanti. Non tenerti questa informazione solo per te ma dividila con tutte le persone che stimi. In questo modo collaborerai per costruire un paese migliore.
Ciao ciao!!

13 commenti:

pezza ha detto...

e gia, so' un genio!!

Pasca ha detto...

ah, il "grande" era Pezza?????

beppe ha detto...

no macché pezza...

Anonimo ha detto...

io allora sono rimasto solo con l'elite dei neuroni

Nic Bursôn Zoli ha detto...

consumate consumate...mi raccomando però niente scaglie a base di tavernello o tetravini similari...prosit!

pezza ha detto...

Primiano ormai ti son rimasti solo 3 neuroni, due tengono la corda ed uno salta ....

pezza ha detto...

comunicazione urgente ... per chi ha yahoo come casella di posta elettronica, e' infettata da un virus che colpisce subito appena viene aperta. a dire il vero non so quanto sia pericoloso, io uso linux e il virus non e' riuscito ad intaccare il mio computer ma consiglio di non aprire per un po quella casella per chi usa windows.
ciao a tutti.

Alberè ha detto...

Direi che è verissimo... da quando non bevo più e purtroppo quest'estate sono stato costretto ad andare avanti a thè freddo alla pesca, ho iniziato a usare il pallottoliere o abaco per contare i campioni...direi che devo riprendere una "buona vecchia abitudine"

mauri ha detto...

Finalmente eccomi di nuovo!!!
Pezza non prendere meriti che non hai...
Solo una mente illuminata può aver girato questa mail a Beppe!

Puccio ha detto...

Io sto riscontrando un terrificante calo nel consumo alcoolico...Spero che i miei neuroni reggeranno almeno fino a fine dottorato...

pezza ha detto...

intendevo so un genio grazie l'elevato consumo di alcol...

pezza ha detto...

intendevo sono un genio grazie all'elevato consumo di alcol

Puccio ha detto...

grazie per avere postato nella doppia lingua "pezzese" e italiano...Giusto non ho capito perché in italiano sono scomparsi pure i puntini di sospensione...