giovedì, ottobre 11, 2007

E' tempo di primarie


Come saprete domenica si vota per le primarie del futuro Partito Democratico...
Personalmente questa campagna mi ha deluso enormemente perché ha segnato l'ulteriore abbandono di ogni radice social-democratico-comunista di questa nuova formazione politica. Detto cio' considero Veltroni una persona dall'indubbia intelligenza e credo che sicuramente vincerà, anche se forse non in maniera cosi' plebiscitaria come viene fatto credere. Io andro' a votare (in Francia sono allestiti seggi a Parigi e Lione)....Beppe forse, ma in ogni caso lui sostiene la Bindi, quindi...

3 commenti:

Pasca ha detto...

Grande Beppe!!!

beppe ha detto...

Bella Pasca!!!
Non staro' a precisare qui perché appoggio la Bindi...ma si, la preferisco a Veltroni o almeno al Veltroni che si propone...e di conseguenza non ho per niente fiducia nel nuovo PD...peccato perché a mio avviso ancora una volta si é persa un occasione...

filo ha detto...

bella raga!
non pensavo di avere compagnia nel mio voto per la Bindi!
Soccia Beppe non essere così pessimista prima ancora che nasca il partito, è vero che le facce son sempre quelle però Veltroni è comunque una persona intelligente, un buon politico a mio avviso e poi questo partito è un tentativo di uscire dalla merda in cui è finita la politica italiana... perlomeno all'inizio secondo me bisogna dargli fiducia, tanto da perdere non c'è più niente...