martedì, ottobre 09, 2007

c'erano una volta dei fanti...




Ehy c'é nessuno???????????????????

7 commenti:

Alberè ha detto...

Bella Beppe! Io ci sono!

filo ha detto...

bella Beppe!
incredibile ma vero, ci sono anch'io!

beppe ha detto...

Bella voi raga!!!!
e bella filo oh ma che fine avevi fatto?

filo ha detto...

ehhh... sapessi caro Beppe...
no, in realtà ho sempre seguito il blog anche se non comunicavo. Non so se qualcuno ti ha dato mie notizie, comunque sono finito a Pisa a fare il dottorato, sempre in organometallica e sempre con Fabio Marchetti. Come butta a Lione?

Puccio ha detto...

Grande Filo!
...vista la ritrovata vitalità (vostra e mia) e la pressione di Beppe, rimandero' presto una mail a tutti i fanti per rilanciare il blog!

Pasca ha detto...

Presente, ho avuto seri problemi di accesso, dovuti a password dimenticate, ma ora ci sono!!!!

pezza ha detto...

bella voi ci sono anch'io!!! contenti eh?