domenica, settembre 10, 2006

La Pupa e...il Fante

Ho dato un occhio tanto per curiosità al sito dell'ennesimo reality squallido proposto dalla nostra televisione per decerebrati e sono rimasto piuttosto deluso...Altro che secchioni, quella è gente normalissima (le fighe in effetti sono veramente stupide invece, ma tanto c'è l'imbarazzo della scelta..).
Quindi volevo proporre un cast maschile alternativo formato da Sangirardi, Pizzirusso, Monari e soprattutto il buon vecchio Alfarano....Che ne dite?

5 commenti:

beppe ha detto...

Mamma mia! Mi vengono i brividi solo a pensarci...Monari e Pezza insieme in tv che parlano di chimica fisica e decantano frasi in latino???non scherziamo...la gente potrebbe crederci e buttare la tv dalla finestra!
e poi con il fante che ne fa otto/nove a sera (cosa lascio decidere a voi...) il programma non avrebbe più senso!

Alberè ha detto...

Bhe per chi ha modo di vedere Italia 1 voglio ricordare il martedi sera a mezzanotte, c'è la striscia hot della trasmissione. Cmq lascia stà Puccio che la visione di 7 gnocche con la fascia vibrante anticellulite e inquadratura posteriore mi ha risvegliato dallo stato catalettico degli ultimi giorni!

pezza ha detto...

per me va bene.. sono d'accordo!!!!!!!!!!!!

Puccio ha detto...

Cosi' avresti pure la possibilità di battere il tuo mitico record, addirittura sotto le telecamere....Da Guinnes dei primati!

Puccio ha detto...

Bondio di sicuro!