mercoledì, settembre 13, 2006

Eccomi!!! Per la serie "attività attuali" rispondo volentieri all'invito del Puccio. Dopo aver spedito miliardi di migliaia di curriculum non ho ricevuto ancora alcuna risposta..perciò oggi ho intrapreso una nuova attività lavorativa alla cantina cooperativa in cui mi occuperò, udite udite, del controllo qualità nella filierà produttiva del Tavernello!!! (perciò acquistate numerosi i simpatici tetrabrick...il mio stipendio è nelle vostre mani, che reggono bicchieri ovviamente!)
SALUTE a tutti!!!

4 commenti:

Nic Bursôn Zoli ha detto...

bella mirko! si son nick "etilicus" Zoli!

Puccio ha detto...

Bella Nick!
Dagli di vinello allora!

beppe ha detto...

Bella "etilicus" Nick!
dall'acinello al tavernello...
ottimo salto di qualità!

Alberè ha detto...

Nick per te e viste le mie tasche in crisi passerò dal Montepulciano d'Abruzzo al Tavernello!Sigh