sabato, settembre 09, 2006

Attuale Attività /1

Bella Voi!
Raccolgo anch'io l'invito del Puccio ad iniziare con un post di cosa stiamo facendo e in attesa di raggiungerlo a Lione e dargli un pò di man forte (non dovrebbero essere giorni facili questi per un italiano in Francia...) posso parlarvi di dove sto lavorando adesso, insieme a Frasso e fra gli altri anche alla futura signora Zagano, e cioè all'alchemy s.r.l.
Una frase che credo riassuma per bene l'azienda è che lì è tutta bassa...
Bassa è la zona dov'è situata: San Gabriele di Baricella, una pianura sperduta al confine fra la provincia di bologna e quella di ferrara, confusa fra la nebbia.
Basso purtroppo è lo stipendio, cosi come basso è il lavoro di manovalanza che facciamo: mettere su reazioni e scolonnare i prodotti spompettando per ore (ma forse su questo Frasso può essere più illuminante di me...)
E Basse sono perfino le rese che si ottengono...
Comunque, piuttosto che dover rimanere in facoltà ad osservare la lenta e inarrestabile decadenza di Todesco e dover ascoltare le continue cazzate del più fante fra i fanti Pizzirusso (e qui mi sentirei di spezzare una lancia in favore del povero Dario...) direi che l'alchemy non è proprio male!
E poi questo c'era...i semafori erano già tutti occupati!!!

saluti a tutti

2 commenti:

Puccio ha detto...

Bella Beppe! Ottimo riassunto!
Dai che domani o al peggio martedi vado a vedere il tuo probabile nuovo appartamento!

Puccio ha detto...

Aggiornamento: a vedere l'appartamento ci vado domani perché stasera devo andare a fare la fila per prendere il biglietto per Lione-Real!