domenica, settembre 10, 2006

Fantacalciopoli


Ho ricevuto una mail di Pezza che reclutava gente per un possibile fantacalcio...per una volta che avuto una buona idea non lasciamola cadere nel vuoto...potrebbero volerci anni prima che ne abbia un'altra.
Anche se vado a Lione io sono disponibile a farlo...vista anche la tristezza del campionato francese...
vorrei perciò fare un appello agli ex partecipanti della lega maori di Pb affinchè qualcuno si faccia vivo.
e poi bisogna che mi sia restituito quello che ho perso in questi due anni per colpa di chi aveva i giocatori del milan e della juve e della Fiorentina...

4 commenti:

Puccio ha detto...

Io per un fantacalcio ci sono sempre...
Il problema é organizzare l'asta.
Pero' se il nostro esimio presidente riesce a risolverlo, io ci sto!

Alberè ha detto...

Anch'io ci sono!L'ultimo a cui ho lavato il parabrezza è stato particolarmente generoso!

beppe ha detto...

Bene ci sono pure il gherro dei suoi amici e se ho capito bene pure pasca e pier...
puccio, io non conterei molto sul nostro esimio presidente, in due anni di magano al computer penso abbia solo imparato a simulare, cosa poi lo sa solo lui...
però dai con msn si potrebbe fare...

Puccio ha detto...

Io nel caso non ho problemi a delegare qualcuno, basta saperlo con un po' d'anticipo..