giovedì, settembre 07, 2006

Attuale attività


Bella tutti!
Per accogliere subito l'idea del Puccio ovvero di iniziare con un bel post sulle nostre attuali attività, non posso fare a meno di postare e essere il primo a farlo visto che non ho un cazzo da fare. La vita scorre tra le agenzie interinali, il centro per l'impiego, il careers service, via zamboni 25 e la Sala Borsa. Unica proposta(si legge supposta) concreta una borsa di studio offerta da Basile alias Comunistus con titolo "la Rivoluzione operaia e dei precari nello sviluppo della green-chemistry" per il resto conto di prendere il posto di Abdullà al semaforo tra via del lavoro e via San Donato.
Saluti!

11 commenti:

Puccio ha detto...

E' dura per tutti....

Puccio ha detto...

A parte gli scherzi, mi raccomando tieniti lontano dalle grinfie di Basile! Ah, qua dalla Francia Carlo ti manda a dire che sei stato un coglione a licenziarti...

Alberè ha detto...

Ringrazia Carlo da parte mia, io cmq altri 2 mesi volevo restare ma il capo mi ha detto:"Se non vuoi rimanere per sempre allora quando ti scade il contratto ci salutiamo!"Purtroppo scadeva solo dopo 7/8 giorni...

Nic Bursôn Zoli ha detto...

Bella tutti!

Nic Bursôn Zoli ha detto...

carissimi chimici e simpatizzanti...mi inserisco nei commenti del post di paolo...che fra l'altro è qui in aula computers com me a cazzeggiare, facendo finta di cerca lavoro si jobespresso...volevo dire al supremo capo di questo blog che il mio indirizzo e-mail è niczoli@gmail.com...a presto!!!

Puccio ha detto...

Bella Nick! Ti ho appena inviato l'invito come moderatore!

beppe ha detto...

Bella nick!

beppe ha detto...

ehi ma che cavolo fa il moderatore

pezza ha detto...

il moderatore modera e' chiaro!!!

Puccio ha detto...

Intendevo il "contributor", non il moderatore...Capitemi, tra tutte ste lingue diverse in italiano nn so più esprimermi...Sembro Pezza...

pezza ha detto...

Ti piacerebbe diventare come me eh?
Ne devi mangiare di patate