mercoledì, gennaio 24, 2007

C'è da fare...

Rispondo alle malelingue sul mio conto, rendendovi nota la mia situazione:

Taranto-Pasca: aria di divorzio
24.01.2007 16.13 di Germano D'Ambrosio articolo letto 162 volte
Fonte: Francesco Battaglia
Alessandro Pasca potrebbe presto lasciare Taranto. L’attaccante bolognese, sempre più in rotta con società e tecnico, domenica è finito in tribuna contro la Sambenedettese, ufficialmente per scelta tecnica, come ha dichiarato il suo allenatore Papagni: "Gennaio è un mese difficile per chi vive situazioni particolari. Nel corso della settimana Pasca mi è sembrato nervoso e distratto, motivo per cui ho deciso di non rischiarlo nemmeno per la panchina. La giudico una normale scelta tecnica, non lo farei diventare un caso...". Sulle sue tracce ci sarebbero il Catanzaro e la Juve Stabia.


A parte le cagate, qui all'enea ho il mio ufficio personale dove faccio quel cacchio che mi pare!!!

6 commenti:

Puccio ha detto...

Io l'ho sempre detto che gli istituti di ricerca in Italia sono la bazza assoluta...

Alberè ha detto...

Questo post va aldilà delle mie capacità mentali, non capisco il nesso tra il lavoro di Pasca,il calcio e la camorra...ormai ho troppi neuroni bruciati.

Pasca ha detto...

il calcio c'entra perchè avevo trovato una notizia sul trasferimento di "Roberto" PAsca....che poi ho modificato a mio piacimento

Alberè ha detto...

Finaccio mi batte 5 a 0 in tutto!

Alberè ha detto...

Lavorare tutti! Lavorare meno!

Puccio ha detto...

E viva la figa!