lunedì, novembre 19, 2007

Finalmente....



Dopo mesi di poltrona (ormai mi stavano venendo le piaghe da decubito...) oggi ho attaccato a lavurér....alla Sayerlack a Pianoro.
Mi sento un po' un manovale ma chissenefrega (per ora....).

Primo personaggio avvistato alle ore 8:30....Sangirardi Federico! poi Braun e infine.....
rullo di tamburi.....
il folletto-PARAFLU-federico-insomma quello che girava in maniche corte anche sotto il diluvio.....no comment....è stato il mio TUTOR per il pomeriggio...AAARRGGHH

11 commenti:

mauri ha detto...

Grande Pasca!
Complimenti
Mauri

Alberè ha detto...

Bella Pasca!Complimenti!Anche io avevo le piaghe da decubito ma non preoccuparti passano in fretta... Salutami Braun e Sangi!

Alberè ha detto...

p.s. Al folletto Federico chiedigli se è un parente (anche alla lontana) di Zanardi

Pasca ha detto...

e ieri ne ho incontrato pure un altro....
per chi si ricordasse i soprannomi che avevo affibbiato alla gente della facoltà si tratta del mitico RENATO BALESTRA!!!!

Alberè ha detto...

Certo che mi ricordo Renato Balestra!Dell'anno di Zombie e Cinghio se non sbaglio...tra l'altro non era busone come quello vero ma aveva la donna (sua compagna di corso)...vabbè devo smettere di farmi certe domande...

beppe ha detto...

Complimenti anche da parte mia!!!

beppe ha detto...

certo pero'che il folletto, balestra...pasca ma dove sei finito???

Pasca ha detto...

beppe, non dimentichiamo sangirardi....

filo ha detto...

Bella Pasca!
Complimenti anche da parte mia, e poi con tutto quel fior fiore di chimici industriali sarà come tornare di nuovo a casa.

P.S. approposito di ritrovi, approfitto per accennare che presto qualche beneamato di questo blog si ritroverà in mia compagnia, ma prima di svelare i particolari aspetto l'ufficialità, che spero arrivi in questi giorni

Puccio ha detto...

Grande Pasca!
Io comunque ti vedrei meglio a fare il commerciale insieme a Sangirardi...

Pasca ha detto...

Sangi oggi era lì che intratteneva degli Slovacchi....