giovedì, novembre 22, 2007

Cari Puccio e Beppe conoscete costui?...



... è il Prof. J. M. Basset dell'Istituto CPE di Lione, uno dei più attivi esponenti nel campo della chimica organometallica di superficie.
Dal aprile del prossimo anno per cinque mesi lavorerò nel suo laboratorio quindi verrò a farvi compagnia nella terra degli odiati cugini francesi, anche se non sono sicuro che Puccio sarà ancora in terra francese in quel periodo.

...appurata la vicinanza di Lione alla Svizzera faccio un appello a tutti quanti vorranno farmi compagnia alle partite dell'Italia nei prossimi campionati europei di calcio di Svizzera e Austria:

accorrete numerosi!

5 commenti:

beppe ha detto...

Mi sembrava una faccia conosciuta nella foto...cmq si che conosco Basset, da quel laboratorio viene anche un premio nobel (chauvin)...cmq BELLA FILO!!!sono contento che vieni anche tu! Ormai Lione sta per diventare una sezione distaccata della vecchia chimica industriale di Bologna...agli albori fu il puccio, poi io e ora primiano, tu e forse (ma solo forse) addirittura frasso...beh chiunque voglia venire a Lione é il benvenuto! ci vediamo ad aprile allora e porta le PIACENTINE!!!

beppe ha detto...

P.S. : preparati perché il laboratorio di Basset é noto per lo schiavismo...
P.P.S.: io per gli europei ci sono...si potrebbe andare tutti da pezza in svizzera!!!

Puccio ha detto...

Grande Filo!
E la colonia si ingrandisce!
Confermo che Basset é uno schiavista di primo livello, ma é comunque una gran testa.
Yves Chauvin, premio Nobel francese per la chimica di qualche anno fa, lavora in quel laboratorio.
E c'é pure del pelo!

pezza ha detto...

bella raga, organizziamoci per l'europeo!!!Le prime partite dell'italia si giocheranno a zurigo e a berna, ci vuole un ora di treno per arrivare a zurigo partendo da san gallo, mentre per berna non c'e' un treno diretto ma in due ore di viaggio riusciamo ad arrivare anche li.

beppe ha detto...

il problema è arrivare da qui a san gallo...mi sa che sia un pò lontano...