lunedì, febbraio 05, 2007

Padre e figlio


Carissimi fanti,
è con un pizzico di emozione che Vi scrivo questo post, dopo circa 6 anni lascio la grande Bologna per tornare nell'Abruzzo forte e gentile, regione molto più povera ma ricca di quelle risorse umane che hanno invaso l'Emilia, da ormai vari anni.
Che c'entra la foto con Mirco, bhè mi sono chiesto che voglio fare nella vita?Le possibili risposte erano 1 Commerciale 2 Portaborse di Basile 3 Arbitro di amatori e speedy per la pizza.
Finalmente ho trovato la risposta giusta: l'analista chimico.
Ho accettato quindi la proposta di stage (retribuito) della GalenoRP srl di Ortona(CH) (paese natale di Rocco Siffredi), laboratorio di analisi chimico-fisiche e microbiologiche accreditato SINAL. Finalmente anch'io potrò usare un'ICP-MS...dopo 3 mesi e mezzo di messenger...
Inoltre per gli spostamenti Vasto-Ortona avrò a disposizione tra poche settimane una fiammante Polo Wolksvagen, appena me la consegnerà la concessionaria, completa di climatizzatore e radio cd. (perchè la Renault 19 gliela data sù)

Adesso mi mancano solo 2 cose: Una becks nel cruscotto e il CD di Berry White.

p.s. Inizio il 19 febbraio.

Un abbraccio a tutti!

Paolo (Fante di Spade)

19 commenti:

pezza ha detto...

un grosso in bocca al lupo, che ti si aprino mille e una porta per il futuro!!

Alberè ha detto...

x Mirco:Certo che facciamo una cena ma di arrivederci non d'addio..non vado mica in Africa,torno in terronia!

x Pezza: Crepi il lupo, il congiuntivo azzeccato mi ha commosso!

Pasca ha detto...

va detto che era un congiuntivo azzeccato in maniera fantozziana....

pezza ha detto...

perche' come si dice???illuminatemi!!!

pezza ha detto...

convinto di aver scritto aprano scusatemi...comunqye sempre italianisti dei miei stivali

Alberè ha detto...

Ricordo che il post era sulle mie nuove prospettive pseudo-lavorative e non sulla conoscenza dei congiuntivi da parte di Pezza.

Pasca ha detto...

congiuntivi a parte, ti auguro ogni bene per la nuova esperienza, fido compagno di tressette e di pranzi in 4 gatti durante il periodo della decadenza....

pezza ha detto...

Se solo avrebbi capito a cosa servono questi congiuntivi???Uno deve parlare liberamente ... che differenza c'e' tra un congiuntivo,un condizionale o un fututo anteriore??
Mi sembra piu' interessante la novita' di paolo che i miei congiuntivi fantozziani!!!

beppe ha detto...

Bella Paolo!!!
Ti auguro anch'io ogni bene per la tua nuova esperienza!!!
Dai dai dai!!!

pezza ha detto...

Beppe pero' sei scontato potevi mettercelo anche tu un congiuntivo!

pezza ha detto...

Per paolo IP IP ..

Alberè ha detto...

Grazie Pasca e grazie Beppe! Daiii!Daaiiiiii!Daaaaaaiiiiiiii!

Non credo che avvenga ma spero di non avere gli auguri da Pira,mi accontento di una stretta di mano...

Alberè ha detto...

Crepi il lupo, certo Mauri giovedì birretta!

Anonimo ha detto...

Grande Paolo! Quando passi a Pescara, fammi uno squillo, così ci scoliamo qualche litro di birra ricordando i bei tempi passati

Puccio ha detto...

bella primiano!

Puccio ha detto...

comunque Paolo, dopo che un venerdi di qualche anno fa in quel di Forli' tu esprimesti chiaramente la tua preferenza per la chimica analitica strumentale, il tuo destino era segnato...E' un peccato che tu lasci il meraviglioso mondo della catalisi ma sperò ti potrai rifare gingillandoti con il tuo ICP-MS. In bocca al lupo!

Puccio ha detto...

vedi di trovarti pure una donna adesso...

Alberè ha detto...

Crepi il lupo Puccettone, vista la minore densità abitativa dell'Abruzzo sarà ancora più arduo trovarmi una donna...
La catalisi la lascio a malincuore ma la mia materia preferita è la chimica org...no analitica anzi analitica strumentale!

Bella Primiano! Ma certo che andremo a farci una bella bevuta a Pescara!

Pasca ha detto...

taddia aveva ragione su di me...ho faticato a capire cosa fosse un ICP