venerdì, febbraio 02, 2007

L'angolo del manager

Bella tutti!
Come sempre quando mi arriva all'orecchio la disponibilità di qualche dottorato nei posti più ameni, la condivido con voi.
Ecco quindi che mi dicono esserci un posto al dipartimento di chimica dell'Università di Laval, in Quebec. La ricerca sarebbe a cavallo tra la catalisi eterogenea e la chimica organometallica.
Chi è interessato, o chi conosce qualcuno che possa essere interessato, mi sappia dire che gli mando la scheda completa!
Ah, sappiate che domani io e Beppe ci chiudiamo in un pub a vedere Italia-Francia di rubgy in mezzo ad un'orda di francesi....Quindi è stato bello conoscervi...

2 commenti:

pezza ha detto...

A te almeno e' arrivato lo stipendio ... in italia la ricercatori valgono meno dei carcerati, dei gay, e degli americani!!!

Alberè ha detto...

Per l'angolo del manager, ho ricevuto notizia di un dottorato a Malaga (Spagna) 1100 euro al mese in catalisi omogenea, x ulteriori info mandatemi una mail.

Maledetta la gestione separata e la legge Biagi!