lunedì, novembre 06, 2006

Per la rubrica: Le attuali attività



Bè pensando alle biomasse ci viene subito in mente Renato Pozzetto, che nel film "Ragazzo di campagna" quello con anche Severino Cicerchia detto "Lo scoreggione",diceva: adesso scarico il letame.. poi spargo il letame...insomma una giornata di merda! Per fortuna mi occupo di biomasse vegetali altrimenti non sarei mai tornato in facoltà a fare la gara di caffè e vedere Pizzirusso che fuma per lo stress(?!)

Devo dire che svegliarsi alle 8 e non alle 6.45 come facevo a Luglio non ha prezzo poi per tutto il resto c'è Mastercard (ovviamente quella di Ferruccio)!

5 commenti:

Alberè ha detto...

Andiamo a bere giovedì?

Pasca ha detto...

Grazie al ritorno di Paolo in facoltà e alla mia estemporanea presenza (manco in facoltà da circa due settimane) oggi abbiamo potuto rimembrare i bei tempi andati con una partita a 3/7, Pascale/Alberani vs Pizzirusso/Impalà.

Siamo partiti come al solito: su una mia bussata a denari con asso quinto, alberani, possessore di 3, 2 e Re ha giocato alla cazzo: risponde alla bussata col due poi ribussa col re, rislultato? 3 prese delle 5 possibili...poi prova a discolparsi: "scusate, sono un po' arruginito!"

AAAAAAAAAAAArrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhhhhh

Puccio ha detto...

Alberani è sempre un mito!

beppe ha detto...

delle prodezze di Alberani ormai non ci si stupisce piu'...é troppo tecnico per noi...
piuttosto é la coppia impalà - pizzirusso che é sconvolgente!!!
per dario vuol dire essere alla canna del gas???

Puccio ha detto...

Dario era abituato pure troppo bene a giocare in coppia con uno come me...