lunedì, ottobre 02, 2006

PICCOLI LICAONI CRESCONO...



Saluti a tutti fanti! o gabbiani di scogliera...fate voi!
Ho finalmente raggiunto il Puc qui a lione e piano piano, ahimé, sento che sto subendo un lento ma inesorabile processo di licaonizzazione. E pensare che fino a due settimane fa scrivevo: "mai un licaone"
Certo qui ancora non ho visto gente prostarsi a terra e pulire con la lingua la terra dove mette piede Trifiro' e non c'è ancora la gara a chi ha offerto più caffé a Cavani...pero' la migrazione di massa all'ora di pranzo è abbastanza confrontabile, cosi come lo spettegolare e cose di questo tipo!
Chissà per quale strano motivo i catalisti tendono ad aggregarsi...
Comunque non posso lamentarmi di essere finito in un istituto per la catalisi, mi sarebbe andata peggio se fossi finito in un laboratorio quantista (sempre che un quantista abbia poi un laboratorio)
Quindi ho deciso che da oggi mi ispirero' al buon vecchio Dario, la pecora nera dei licaoni italiani...

5 commenti:

pezza ha detto...

meglio quantista che licaone

beppe ha detto...

bella dario!!!tutt'a posto grazie...se non consideriamo il francese!!!
oltre che licaoni solitari penso ci accomuni anche il tipo di dottorato...il mio si puo' riassumere in "una vita per il palladio"

beppe ha detto...

a proposito dario mi potresti poi mandare il tuo indirizzo msn? cosi' appena attacco il portatile al lavoro mi collego...

pezza ha detto...

parli proprio te che fai elettrochimica...che palla!!!!

beppe ha detto...

pezza concordo con dario...se ti sentisse berretto'...