domenica, ottobre 08, 2006

C'era una volta un torneo.../2

Riprendiamo la nostra opera di analisi del torneo di tresette con una coppia che, pur avendo partecipato solo alla seconda edizione, è rimasta nella memoria generale...

ALBERANI/PASCALE



Creata sulle ceneri della coppia PASCALE/PEDRINI, naufragata per la scarsa presenza del secondo, questo strano ibrido abruzzese/emiliano era partito ovviamente per essere la vittima sacrificale di tutti...
Grazie però a quantita di culo smisurato, spesso esagerato e sempre irritante, sono riusciti nel loro piccolo a mettere in difficoltà coppie più quotate e a trovare, alla fine, anche un certo affiatamento.
Frase caratteristica (a grande richiesta): (brevettata da Paolo, poi assunta anche da Pasca) Attenzione, AGGUSO!

Fine seconda parte

4 commenti:

beppe ha detto...

Paolo di mano partiva con:"attenzzzione agguso carpiato"
altro che tecnica...tutto culo!!! veramente indimenticabile

Puccio ha detto...

Bella Impalà!
C'hai ragione, ho apportato la dovuta correzione...Mi sto rincoglionendo...

Alberè ha detto...

Bella voi! Bè direi che ho rischiato la vita contro la coppia Zazza/Filo con un agguso carpiato,ed essere qui a raccontarlo mi basta!

Pasca ha detto...

spunto finalmente sul blog per dire la mia sulla coppia...

sicuramente con paolo alberani (qui al mio fianco in aula computer) il gioco era migliore he con pedro (che cacciava giu i 3 quando era di mano...)

il fondo pero' con paolo lo si e' toccato quando, visto il suo ex capo a catalisi e probabilmente eccitatosi, calo' del tutto le braghe...fece vedere le carte e mando' a culo una semifinale quasi vinta...no comment