lunedì, novembre 27, 2006
Oppure è venuta a mancare la dittatura?
Le ipotesi che ha sollevato Deaglio lasciano la un brutto sapore in bocca, de'aglio appunto...ma poi chi le ha truccate il centrodestra (cioè le ha truccate per perdere), oppure il centrosinistra(ma non c'era Pisanu come ministro degli interni?) .Complimenti cmq a Deaglio che si sta facendo un sacco di soldi e pubblicità.(Nella foto Silvio che collassa nel corso del discorso ai Circoli delle Libertà tenutosi a Montecatini)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ho bloccato il blog con una funzione di moderazione così in futuro eviteremo spam come questo...
Ritengo le insinuazioni su Deaglio pesanti, ingenerose e inutili. Ripongo molta più fiducia nella categoria dei giornalisti, che nei politici. In ogni caso, il Berlusca è ancora vivo e un'occasione è persa.
Un gabbiano di scogliera!
Quanto ai giornalisti ecco un esempio:Insegnante di matematica trovata in atti osceni con studenti nel milanese.Nome e Cognome dell'interessata,indagine con telecamere nel suo paese nel molise per sapere chi è?cosa ha mangiato?ecc..PURO SCIACALLAGGIO
La Repubblica di venerdì 24 novembre: 5 agenti della polizia pestano 2 studenti nella cella di sicurezza della questura. Nemmeno le iniziali...Fiducia nei giornalisti AHAHAHAH
http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Deaglio
Diciamo allora fiducia nei giornalisti comunisti...
Si possiamo anke dargli fiducia ma il governo lo appoggia anke Diliberto o Deaglio se ne è dimenticato?
Diliberto è un coglione...Sono tristemente tenuto ad ammetterlo...Dopo la squallida partecipazione a quella manifestazione anti-israeliana e alcune ridicole dichiarazioni, ho deciso di non rinnovare la tessera al Pdci.
No..ma come...sn senza parole Puccettone..cmq è vero la partecipazione a quella manifestazione è stata proprio una caxxata!
Posta un commento